Light L16, la fotocamera con 16 obiettivi

1 Comment
Shares

La sfida alle reflex è lanciata. La L16 è arrivata!

E monta 16 sensori diversi che produrranno delle foto epiche! Dopo un paio di anni dal primo annuncio, la famosa Light L16 da 16 lenti e sensori è arrivata! Sarà una vera e propria rivoluzione. Il concetto è molto simile a quello degli smartphone con doppia fotocamera, che grazie ai contenuti raccolti dai sensori riescono a generare delle immagini uniche.

Con 16 sensori supportati da altrettanti obiettivi a lunghezze focali differenti, Light L16 dovrebbe essere in grado di comporre un’immagine con risoluzione alta, dettagli iper definiti e profondità di campo davvero unica. 

(Foto: Light)
(Foto: Light)

Light ha sviluppato anche il sistema di post produzione e realizzato alcuni degli obiettivi, per ottenere un prodotto unico e molto personalizzato, non comparabile a nessuno dei competitor.

(Foto: Light)

LEGGI ANCHE: SLEEK INTERVISTA ANGELA PIAZZA

Insomma, sembra proprio che la L16 sia destinata a spaccare in due il mercato. Una vera e propria sfida alle reflex e alle DSLR. Certo, il prezzo si aggira intorno ai 1.600,00 euro e potrebbe essere un po’ proibitivo per una compatta :-0
Previous post
SPAZIO LIVE, ECCO LE TARIFFE PER I BRAND
Next post
Micro-influencer, Sleek incontra Beatrice Roncaglia
Back
Shares
SHARE

Light L16, la fotocamera con 16 obiettivi