800 milioni di utenti attivi al mese su Instagram

1 Comment
Shares

800 milioni di utenti!

Esatto, quasi un miliardo! E si continua a crescere.

Durante gli anni, Instagram ha introdotto un numero incredibile di strumenti che permettono di gestire al meglio i contenuti creati. Da pochi giorni, con il raggiungimento di 800 milioni di utenti attivi al mese, sono state introdotte altre feature di natura sociale.

CONTROLLO DEI COMMENTI

Uno strumento che permetterà ai profili pubblici di decidere chi potrà lasciare un commento su qualsiasi post e un filtro per bloccare alcuni commenti offensivi:

ANONYMOUS REPORTING PER I VIDEO LIVE

Se conosci qualcuno che sta attraversando un momento di debolezza e lo sta condividendo live, ora Instagram ti da la possibilità di aprire un canale privato con questa persona in modo tale da poter avviare una “helpline”. Facendo in qusto modo, la persona potrà decidere di svolgere alcune azioni che potrebbero essere fondamentali:

#Kindcomments e nuovi sticker

Nei prossimi mesi, Instagram trasformerà alcuni luoghi in giro per il mondo con dei murales ispirazionali. Basterà visitare questo luogo, scattare una foto o un video per regalare un momento importante a qualcuno.

Instagram è ormai una piattaforma gigantesca e pensare di mantenere l’ambiente di questo universo di contenuti sano, è fondamentale! Guarda qui per maggiori info Instagram-Together.com e… BUON 800 MILIONI IG!

Previous post
Instagram, 2 cose che nessuno ti dirà mai
micro-influencer sleek
Next post
Micro-influencer, Sleek incontra Angela Piazza
Back
Shares
SHARE

800 milioni di utenti attivi al mese su Instagram