Cos’è Sleek

Sleek è il network dedicato ai micro-influencer interessati a cercare nuove collaborazioni con i brand, creare relazioni con altri creatori di contenuti, rimanere aggiornati sul mondo dei social network. Sleek è anche il network dedicato ai brand in ricerca di micro-influencer potenziali per attività di comunicazione innovative.

MICRO-INFLUENCER MARKETING CON SLEEK

L’Influencer Marketing è l’ultimo arrivato nel settore della comunicazione online. Consiste nel coinvolgere testimonial che grazie alle loro attività social riescono a suscitare interesse intorno ai contenuti che creano e condividono. Sleek è un network dedicato ai micro influencer, ovvero coloro che parlano ad un pubblico più ristretto e più qualitativo. Niente like comprati o follower facili.

Perché Sleek? Il nostro scopo è quello di creare un ponte tra i brand in grado di comprendere l’importanza delle piccole community e i micro influencer in grado di offrire dei contenuti qualitativamente molto alti.

COSA FACCIAMO

Il nostro compito è quello di accompagnare i brand in un percorso di comunicazione non convenzionale tramite il coinvolgimento di micro influencer specifici per il settore di appartenenza. Ci piace raccontare storie, per questo cerchiamo di fare in modo che la campagna di comunicazione che realizziamo non sia di natura unicamente pubblicitaria.

Aiutiamo i brand nello sviluppo del brief creativo e di tutto il processo restante, che comprende la ricerca, il recruiting e la selezione dei micro influencer più adatti. Il nostro lavoro è umanizzare l’advertising social affidato dai brand in contenuti di valore per i potenziali consumatori, creando dei processi di storytelling efficaci e qualitativi tra azienda, micro influencer e utenti. <3

CONTATTACI SUBITO!

Ci conosciamo? Compila il form qui sotto e ti contatteremo al più presto!

Powered byTypeform
Back