Il DJI Mavic Air rivoluzionerà il mondo dei droni

No Comment
Shares

Il nuovo DJI Mavic Air potrebbe cambiare tutto!

I droni stanno prendendo sempre più spazio nel kit dei creativi digital di tutto il mondo. A partire da Casey Neistat, uno dei primi che ne ha fatto un utilizzo quotidiano nei suoi vlog, il drone è diventato per certi versi indispensabile per realizzare coverage video e fotografici dall’alto sapore cinematografico.

E dopo la presentazione del nuovo DJI Mavic Air ne abbiamo la certezza. Un bellissimo prodotto in grado di fornire a qualsiasi appassionato e professionista una serie di feature tecniche ampissime, come l’opzione boomerang, che permette al drone di operare un’orbita ellittica attorno al soggetto che lo governa, con il risultato di un video degno da Hollywood.

DJI Mavic Air

Oppure la feature Asteroid, che porta il drone ad elevata altitudine, dove riprende un panorama sferico per poi scendere verso il soggetto inquadrato. Il DJI Mavic Air insomma è il drone definitivo al momento. 630 grammi, compatto, piccolo e pieno di tecnologia.

LEGGI ANCHE: COME RENDERE LE TUE FOTO SMARTPHONE DEI VERI CAPOLAVORI

DJI Mavic Pro drone

Il DJI Mavic Air è venduto compreso di radiocomando e grazie alla banda da 5.8 gigahertz a 2.4 gigahertz può arrivare addirittura a una distanza di 2,4 km. La distanza perfetta per realizzare footage magici di città, foreste, montagne, mari e colline :-0

Previous post
Digital creator, Sleek incontra Alberto Bogo
Next post
Storyteller, Sleek incontra Cristina Hincu
Back
Shares
SHARE

Il DJI Mavic Air rivoluzionerà il mondo dei droni