Facebook: in arrivo le Stories anche per le pagine brand

No Comment
Shares

Tutti stavano aspettando le stories su Facebook.

Le stories arrivano su Facebook. Da mobile sarà possibile creare storie anche per le company page. Amy Sun, product manager dell’azienda scrive: “Nel prossimo mese, le pagine brand saranno in grado di creare storie da condividere con i follower.”

Le stories, inventate da SnapChat, copiate, rese famose da Instagram e poi approdate sui profili personali FB (dove però a quanto pare non stiano performando molto bene) arriveranno dunque anche sulle pagine aziendali.

Le stories arrivano su Facebook
Le stories arrivano su Facebook

Leggi anche: “Instagram raggiunge 800milioni di utenti”

Secondo TechCrunch, le storie dei brand saranno visibili sia su desktop che mobile e dalla sede di FB confermano che il successo di questo format su Instagram non poteva non essere preso in considerazione.

Facebook introduce le storie per i brand
FB stories aziendali, già in rollout

Inevitabilmente verranno inseriti gli ads, come già avviene su IG e già ci chiediamo entro quanto FB deciderà di chiudere tutta la copertura organica per poter inserire le sponsorizzazioni.

stories su Facebook

Ancora una volta, una grande occasione per aziende, startup ma non solo, anche per blogger e micro-influencer che hanno già anche una pagina Facebook. Insomma… da provare!!!

micro-influencer sleek
Previous post
Micro-influencer, Sleek incontra Angela Piazza
Next post
Micro-influencer, Sleek incontra Gaia Federighi
Back
Shares
SHARE

Facebook: in arrivo le Stories anche per le pagine brand