Diventa reporter della Milano Fashion Week

No Comment
Shares

La Milano Fashion Week sta per tornare

E anche noi di Sleek siamo stati reclutati da Amerigo Milano, noto brand online che produce oggetti di lusso per la casa e per il lifestyle. Il team di Amerigo Milano ha avuto una bella idea: prestare due delle biciclette di punta della loro collezione (Leopoldo e Leopolda) a due creator attivi nel campo della moda.

SCOPRI DI PIù SU LEOPOLDO E LEOPOLDA

Leopoldo e Leopolda sono due urban bike di lusso che Amerigo ha voluto dedicare all’uomo e alla donna moderni, in grado di comprendere l’importanza della mobilità green ma che vogliono spostarsi per la città con un mezzo comodo, elegante e soprattutto di design.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIù SU LEOPOLDO

CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIù SU LEOPOLDA

Stiamo cercando quindi due fashion blogger, un uomo e una donna, che abbiano un blog e un profilo Instagram interessante (e vero:-)). Niente bot o fake like, sappiamo come intercettarli!

IL BRIEF

L’obiettivo è quello di utilizzare la bicicletta di Amerigo Milano (che verrà consegnata ai creator un giorno prima dell’inizio della Fashion Week) per gli spostamenti in città tra una sfilata e l’altra e documentare con uno scatto Instagram al giorno e un blog post al termine, la settimana della moda milanese.

Se sei appassionata o appassionato di moda e hai già intenzione di partecipare alle sfilate della Fashion Week di settembre, vogliamo conoscerti!

Lascia i tuoi dati qui sotto! Ti aspettiamo!

Previous post
Snapchat, i nuovi camera glass Spectacles V2 sono qui!
Next post
This is the most recent story.
Back
Shares
SHARE

Diventa reporter della Milano Fashion Week