Micro-influencer cercasi per Amerigo Milano

No Comment
Shares

Micro-influencer, Amerigo Milano ti sta cercando.

Sì, finalmente abbiamo lanciato la nostra prima collaborazione. Si tratta di un bel progetto che abbiamo cominciato con Amerigo Milano, il primo brand totalmente digitale dedicato alla vendita di prodotti di lusso per la casa e per la persona. Proprio in questi giorni, i ragazzi di Amerigo stanno lanciando una nuova slipper di lusso da donna e uomo da indossare giorno e sera. Queste slippers in velluto ricamate sono scarpe fatte a mano, 100% artigianali e Made in Italy.

La tomaia in pregiato velluto è finemente ricamata con le scritte Love nella versione femminile, Royal nella versione maschile, ulteriormente impreziosite da applicazioni gioiello.

Sleek Amerigo Milano

Amerigo Milano, che già ospita Spazio Live, (hub creativo dedicato a micro-influencer) ci ha chiesto di creare una campagna di comunicazione attraverso social e i blog.

Amerigo Milano
Amerigo Milano

La richiesta è quella di creare contenuti esclusivi che possano raccontare questo bellissimo prodotto in modo originale attraverso le tue piattaforme digital preferite. Per questo stiamo cercando instagramer, blogger, videomaker e creatori digitali con una passione per il fashion e il design.

LAVORIAMO INSIEME?

powered by Typeform
laura masi sleek
Previous post
Micro-influencer, Sleek incontra Laura Masi
Next post
Micro-influencer, Sleek incontra Tatiana Biggi
Back
Shares
SHARE

Micro-influencer cercasi per Amerigo Milano