Sleek incontra Marta Luccisano
Lunedì, nuova settimana e nuova intervista. Abbiamo incontrato Marta Luccisano, art director e fotografa, su Instagram la trovate come @marta_blue e ci siamo fatti raccontare un bel po’ di cose, a partire dal suo stile unico e raffinato. Marta riesce a raccontare dei momenti di vita quotidiana con un’eleganza che la rendono una delle nostre creative e micro-influencer preferite! Ecco l’intervista:

1 Ciao Marta, chi sei? Ci parli di te?
2 Che poster avevi appeso in camera quando eri teenager?
Oasis, Oasis ovunque.
3 A quale rockstar del passato vorresti scattare un ritratto?
David Bowie, o anche Maria Antonietta. Anche lei più o meno è stata una rockstar 🙂
4 Dicci 3 oggetti da usare per un flat lay perfetto:
Non saprei indicarti oggetti specifici, però ritengo debba esserci necessariamente un buon accostamento cromatico tra gli oggetti, luce naturale e un background adeguato.
5 Se potessi viaggiare nel tempo, quale epoca vorresti raccontare con degli scatti IG?
6 Le tue 3 app preferite per photo editing?
7 Tre micro-influencer che dovremmo intervistare?
Mmmm. Non sono esattamente micro-influencer, ma suppongo valga la pena menzionare i loro nomi. Donald Talbot, Martina Matencio e Angie Lòpez.
8 Marta Luccisano, dove ti vedi tra 5 anni?
Da creativa a Milano a creativa a Los Angeles, con almeno altri 2 gatti, il mio fidanzato e uno studio mio. A questo punto spero solo che il mio ragazzo non legga mai che prima di lui ho messo i miei gatti 🙂
SEI UN MICRO-INFLUENCER? CONOSCIAMOCI, CONTATTACI QUI!
Le interviste di Sleek non si fermano mai! Se pensi di avere la stoffa per essere intervistato dal nostro team, compila il form e conosciamoci! Non vediamo l’ora di farti qualche domanda 🙂