Snapchat, i nuovi camera glass Spectacles V2 sono qui!

No Comment
Shares

Ecco tutte le caratteristiche dei nuovi occhiali Spectacles V2 di Snapchat!

Ci siamo, stavamo aspettando gli Spectacles V2 da un po’ e finalmente sono arrivati. Per chi non lo sapesse, si tratta dei nuovi occhiali interattivi prodotti da Snap.inc, in grado di registrare video e ora anche di scattare fotografie. Disponibili in tre colorazioni (nero, rosso rubino e blu zaffiro), dotati di lenti leggere (e anche personalizzabili con lenti da vista), con un telaio più snello e sottile, resistenti all’acqua e con uno spazio per la ricarica. Eccoli qui i nuovi smart glasses Spectacles. Disponibili sullo store a 174,99 euro potrebbero essere un vero toccasana per Snap.inc che dopo il primo tentativo con la precedente versione aveva perso un po’ di consensi da parte del pubblico.

COSA SONO GLI SPECTACLES

Li chiamano smart glasses, e Google tempo fa ne fu il primo promotore e prototipatore, vi ricordate il progetto Google Glass?

In realtà gli Spectacles di Snap.inc sono più semplici e più belli e hanno meno funzioni rispetto a quelle dei Google Glass. Si tratta di occhiali da sole dotati di videocamera integrata in grado di riprendere dei brevi video e scattare delle fotografie da condividere in tempo reale sul social network Snapchat. Sinceramente qui non stiamo aspettando altro che un paio di occhiali in grado di girare video per più tempo di una manciata di secondi, ma questo è un altro discorso… Torniamo ai nostri Spectacles V2! Ecco tutte le caratteristiche che potrebbero fare di questo prodotto un vero e proprio gioiellino!

LEGGI ANCHE: COME REALIZZARE DELLE INSTAGRAM STORIES DA SBALLO!

I nuovi Spectacles V2 sono arrivati! ©Snap.inc
I nuovi Spectacles V2 sono arrivati! ©Snap.inc

SPECTACLES V2, LE CARATTERISTICHE

Gli spectacles hanno un bel po’ di caratteristiche interessanti e si posizionano in un settore in cui pochi altri player hanno deciso di entrare, quello del wearable tecnologico in grado di realizzare contenuti video. Ecco le caratteristiche di questi occhiali da sole interattivi:

  • Registrazione video a 1216×1216 pixels
  • Risoluzione foto 2.7Mp a 1642×1642
  • Angolo di registrazione più stretto a 105 gradi
  • Registrazione video da 10 a 30 secondi
  • Possibilità di realizzare 70 video con una sola ricarica
  • Custodia di ricarica più piccola
  • Maggiore durata della batteria

Questo è quanto! Pronti a condividere i vostri snap? Potete comprare i vostri Spectacles V2 QUI

 

Previous post
Instagram: come scattare foto con effetto bokeh
Next post
This is the most recent story.
Back
Shares
SHARE

Snapchat, i nuovi camera glass Spectacles V2 sono qui!